Descrizione Progetto

BRIEF

LOGO IN VETTORIALE “PHARMATIME”

Logo in vettoriale realizzato dalle cucine creative della MG Production per gli amici di “Pharma Time”, start-up specializzata in distributori automatici per farmacie ed aziende del settore. Un nuovo design entra a far parte dei progetti grafica delle nostre officine cuneesi; un look giovane e di tendenza, dove la creatività è protagonista.

NOTE

Il logo in vettoriale è un elemento grafico fondamentale; il suo studio e l’analisi del mercato all’interno del quale si vuole entrare in “competizione” sono solo alcuni degli aspetti presi in considerazione durante la realizzazione dell’intero mood progettuale. I colori scelti riprendono quelli associati al settore farmaceutico, rendendo il logo vettoriale associabile fin da subito all’area di pertinenza dell’Azienda.

DETAILS

Linee pulite, dal design minimal identificano il marchio Pharma Time, svecchiandolo dai consueti canoni istituzionali volutamente; un team giovane e dinamico necessità di una rappresentazione grafica capace di esprimere l’Azienda, come un vestito cucito addosso, su misura, rifitivo in ogni minimo dettaglio.

Il logo aziendale ripropone per intero il nome dell’Azienda, comprensivo di slogan “innovation thecnology h24“; sulla base di esso è stato poi realizzato anche il marchio, graficamente accattivante, che può essere utilizzato quando il canale promozionale richiede una visione più compatta, glamour e di design.

BRIEF

LOGO IN VETTORIALE “PharmaTIME”

Logo in vettoriale realizzato dalle cucine creative della MG Production per gli amici di “Pharma Time”, start-up specializzata in distributori automatici per farmacie ed aziende del settore. Un nuovo design entra a far parte dei progetti grafica delle nostre officine cuneesi; un look giovane e di tendenza, dove la creatività è protagonista.

NOTE

Il logo in vettoriale è un elemento grafico fondamentale; il suo studio e l’analisi del mercato all’interno del quale si vuole entrare in “competizione” sono solo alcuni degli aspetti presi in considerazione durante la realizzazione dell’intero mood progettuale. I colori scelti riprendono quelli associati al settore farmaceutico, rendendo il logo vettoriale associabile fin da subito all’area di pertinenza dell’Azienda.

Linee pulite, dal design minimal identificano il marchio Pharma Time, svecchiandolo dai consueti canoni istituzionali volutamente; un team giovane e dinamico necessità di una rappresentazione grafica capace di esprimere l’Azienda, come un vestito cucito addosso, su misura, rifitivo in ogni minimo dettaglio.

Il logo aziendale ripropone per intero il nome dell’Azienda, comprensivo di slogan “innovation thecnology h24“; sulla base di esso è stato poi realizzato anche il marchio, graficamente accattivante, che può essere utilizzato quando il canale promozionale richiede una visione più compatta, glamour e di design.

GALLERY

ALTRI PROGETTI

ALTRI PROGETTI

DO IT WITH PASSION OR NOT AT ALL
CONTATTACI

DO IT WITH PASSION OR NOT AT ALL

CONTATTACI