Descrizione Progetto

BRIEF

MARCHIO E LOGO ABBIGLIAMENTO “CHECAMICIA.COM”

Marchio e logo grafico per la nuova casa della camicia da uomo online CheCamicia.com. Come per la creazione del logo vettoriale progettato per l’Azienda “Pharma Time”, le cucine grafiche creative MG Production hanno ideazione questo nuovo logo che vuole trasformarsi in un vero e proprio marchio. Riprendendo la forma dei bottoni della camicia, il marchio e logo CheCamicia.com vuole sottolineare l’eleganza e la raffinatezza di un capo abbigliamento fondamentale per il guardaroba maschile.

NOTE

Il marchio e il logo di un’Azienda permette di identificare in modo univoco il brand, a primo acchito, fin da subito. Il progetto grafico, dopo aver incontrato la committenza, è stato sviluppato seguendo lo stile giovane e raffinato che la camiceria online CheCamicia vuole rappresentare per il settore moda abbigliamento maschile. Il binomio di colori blu e rosso sono stati scelti per la versione a colori del logo Aziendale, mentre più elegante è la versione total white nata per sottolineare la qualità delle camicie da uomo offerte dal portale.

DETAILS

Uno stile pulito, caratterizzato da una doppia C inscritta all’interno di due cerchi che vogliono ricordare i bottoni della classica camicia da uomo. Uno mood progettuale creativo nato dall’incontro con il team CheCamicia che ha sottolineato la necessità di realizzare un logo e un marchio capace di rimanere impresso nella mente di coloro che decidono di acquistare una camicia di qualità online.

L’agenzia creativa MG Production, oltre all’idea del nuovo marchio, ha realizzato anche tutta l’immagine coordinata dello shop camicia, nonché l’ideazione e la messa online del sito web e-commerce; una progettazione grafica a tutto tondo, con stampa e consegna degli elaborati creativi.

BRIEF

MARCHIO E LOGO ABBIGLIAMENTO “CHECAMICIA.COM”

Marchio e logo grafico per la nuova casa della camicia da uomo online CheCamicia.com. Come per la creazione del logo vettoriale progettato per l’Azienda “Pharma Time”, le cucine grafiche creative MG Production hanno ideazione questo nuovo logo che vuole trasformarsi in un vero e proprio marchio. Riprendendo la forma dei bottoni della camicia, il marchio e logo CheCamicia.com vuole sottolineare l’eleganza e la raffinatezza di un capo abbigliamento fondamentale per il guardaroba maschile.

NOTE

Il marchio e il logo di un’Azienda permette di identificare in modo univoco il brand, a primo acchito, fin da subito. Il progetto grafico, dopo aver incontrato la committenza, è stato sviluppato seguendo lo stile giovane e raffinato che la camiceria online CheCamicia vuole rappresentare per il settore moda abbigliamento maschile. Il binomio di colori blu e rosso sono stati scelti per la versione a colori del logo Aziendale, mentre più elegante è la versione total white nata per sottolineare la qualità delle camicie da uomo offerte dal portale.

Uno stile pulito, caratterizzato da una doppia C inscritta all’interno di due cerchi che vogliono ricordare i bottoni della classica camicia da uomo. Uno mood progettuale creativo nato dall’incontro con il team CheCamicia che ha sottolineato la necessità di realizzare un logo e un marchio capace di rimanere impresso nella mente di coloro che decidono di acquistare una camicia di qualità online.

L’agenzia creativa MG Production, oltre all’idea del nuovo marchio, ha realizzato anche tutta l’immagine coordinata dello shop camicia, nonché l’ideazione e la messa online del sito web e-commerce; una progettazione grafica a tutto tondo, con stampa e consegna degli elaborati creativi.

GALLERY

ALTRI PROGETTI

ALTRI PROGETTI

DO IT WITH PASSION OR NOT AT ALL
CONTATTACI

DO IT WITH PASSION OR NOT AT ALL

CONTATTACI